';

FAQ
[ultimate_spacer height=”40″ height_on_tabs=”40″ height_on_tabs_portrait=”20″]

Inserisci i prodotti che ti interessano nel carrello e segui la procedura. Per qualsiasi difficoltà non esitare a telefonarci!

Se ti piace un prodotto e vuoi ordinarlo telefonicamente chiamaci al numero 0422 609530 dalle 8.30 alle 20.30 nei giorni feriali, saremo disponibili ad aiutarti nel tuo ordine!

Puoi pagare alla consegna, tramite Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

Riceverai il tuo acquisto entro 3 giorni lavorativi dalla data in cui è stato effettuato l’ordine se si tratta di piante, entro i 7 giorni lavorativi per le restanti categorie di prodotti.

Linea Verde consegna in tutta Italia, isole comprese.

Linea Verde ha scelto il corriere Bartolini, che garantisce la massima qualità e cura nel trasporto delle piante per offrirti prodotti freschi in ottimo stato.

Le spese di spedizione hanno il costo di 8.50 euro a spedizione, approfittane per acquistare più prodotti in un ordine.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (LineaVerde di Pietrobon Diego).

Linea Verde adotta la formula “Soddisfatti o rimborsati”. Se si tratta di piante puoi recedere il prodotto entro 3 giorni lavorativi per ottenere il rimborso completo. Se, invece si tratta di altre categorie di prodotti in vendita, puoi recedere l’articolo entro 15 giorni lavorativi per ottenere il rimborso completo. 

[ultimate_spacer height=”40″ height_on_tabs=”40″ height_on_tabs_portrait=”20″]